Accesso all'informazione

Novità (2)

Amministrazione (7)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Comunale Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria e Protocollo è il punto di riferimento per i cittadini per tutte le questioni relative alla loro identità, residenza, documenti ufficiali e comunicazioni con l'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio ragioneria coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (6)

Il bilancio delle spese del Comune di Montappone riflette gli investimenti e le uscite programmate per il periodo in esame. Include costi per servizi pubblici, manutenzione delle infrastrutture e progetti di sviluppo locale.

Vai alla Pagina

Il bilancio delle entrate del Comune di Montappone rappresenta le risorse finanziarie previste per il periodo di riferimento. Include tasse, tributi, contributi e trasferimenti da enti superiori.

Vai alla Pagina

Il Piano Integrato di Azione e Organizzazione 2024-2026 del Comune di Montappone definisce strategie e obiettivi per migliorare i servizi ai cittadini.

Vivere il comune (5)

Biblioteca Comunale

La biblioteca è un istituto culturale dedicato alla raccolta, conservazione e diffusione di libri, documenti, pubblicazioni e altri materiali di interesse culturale, scientifico, educativo e di intrattenimento

Municipio

Il Municipio è ospitato in Via Leopardi presso l'ex Scuola Elementare dedicata a Domenico Iommi, nativo di Montappone e caduto combattendo durante la Grande Guerra.

Parrocchia S. Maria e S. Giorgio

La Chiesa Parrocchiale del comune di Montappone

Altre informazioni (1)

Approfondimenti

Per tutti gli approfondimenti riguardanti il Comune ed il Territorio di Montappone

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?