Municipium
Competenze
Gestione Anagrafica: Registrazione e aggiornamento dei dati relativi ai cittadini residenti e domiciliati nel territorio comunale, compresi cambi di residenza, certificazioni anagrafiche e attestazioni di stato di famiglia.
Servizi Elettorali: Organizzazione delle elezioni, tenuta delle liste elettorali, rilascio di certificati e informazioni relative al diritto di voto.
Stato Civile: Registrazione e gestione degli atti di stato civile, come matrimoni, nascite, adozioni e decessi. Rilascio di certificati e estratti degli atti.
Segreteria Comunale: Gestione delle pratiche amministrative e dei procedimenti interni all'ente comunale, compresa l'organizzazione delle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta.
Protocollo: Ricezione, registrazione e classificazione di atti, documenti e istanze provenienti dai cittadini, dalle aziende e da altri enti. Archiviazione e gestione della corrispondenza ufficiale dell'ente.
Assistenza ai Cittadini: Fornitura di informazioni, consulenza e assistenza ai cittadini per tutte le questioni relative alla documentazione personale, anagrafica, elettorale e amministrativa.
Collaborazione con Altri Uffici: Coordinamento e collaborazione con altri uffici comunali e enti pubblici per garantire un flusso efficiente di informazioni e servizi.
Trasparenza e Riservatezza: Garanzia della trasparenza nelle procedure e nella gestione dei dati, nel rispetto della privacy e della sicurezza delle informazioni personali dei cittadini.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : info@comunemontappone.it
Telefono : 0734760426
INT. 1
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Ulteriori Informazioni
Orari di Apertura al pubblico:
- Lunedì 9:00-13:30
- Martedì 09:00-13:30
- Mercoledì 09:00-13:30
- Giovedì 09:00-13:30
- Venerdì 09:00-13:30
- Sabato 9:00-13:30
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 16:00