Regione Marche

Ultima modifica 15 gennaio 2020

Area Commercio e Vigilanza

Comprensiva di: Servizi di Polizia, Commercio e Notificazioni.

Dott.ssa AG. Fraticelli Letizia

Istruttore di Vigilanza - Categoria C. Profilo professionale di Ageste di Polizia, Commercio e Notificazioni

Contatti: polizia@comunemontappone.it

• 0734760426 INTERNO 4
  • Ufficio Aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 14:00

Area Amministrativa

Comprensiva di: Affari generali, Servizi Scolastici, Culturali e Sociali.

Ufficio Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria e Protocollo:

Dott. ssa Bellabarba Silvia

Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D. Profilo professionale di Istruttore Direttivo servizi Amministrativi, Demografici, Protocollo.

Ufficio Aperto tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 13:30

Area Economica Finanziaria

Comprensiva di: Bilancio, Programmazione, Tributi, Finanze, Economato e Personale.

Rag. Sassi Marta

Istruttore Direttivo Contabile - Categoria D. Profilo professionale di Istruttore Direttivo Servizi, Programmazione, Economato, Personale, Bilancio, Tributi e Finanze.

Ufficio Aperto tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 13:30

Area Tecnica

Comprensiva di: Lavori Pubblici, Urbanistica, Sicurezza sul Lavoro, Patrimonio e Manutenzione.

Geom. Luciani Donatella

Istruttore Tecnico - Categoria C. Profilo professionale di Istruttore ai servizi Urbanistici, Patrimonio, Ambiente e Lavori Pubblici.

Ufficio Aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 13:00

Sig. Frelli Egidio

Esecutore esterno- Categoria B. Profilo professionale di Autista, Cantoniere, Necroforo.

Ufficio Sisma

Sig. Clementi Maurizio

Esecutore esterno - Categoria B. Profilo professionale di Cantoniere e Addetto alla conduzione di macchine operatrici complesse.