S.U.E. - Sportello unico per l'edilizia

Ultima modifica 25 giugno 2020

Si informa che il Servizio  Urbanistica - Edilizia Privata ha attivato la casella di posta elettronica certificata:

sue@pec.comune.montappone.fm.it

mediante la quale sarà possibile gestire in forma digitale tutta l'attività inerente l'Ubanistica e le pratiche di Edilizia Privata.

Fino al 30/09/2020 sarà possibile presentare in Comune le pratiche di Edilizia Privata con le seguenti modalità:

PEC: sue@pec.comune.montappone.fm.it (in via prefenziale)

CARTACEA presso gli Uffici Comunali previo appuntamento e secondo gli orari di apertura (in via secondaria).

A partire dal 1^ Ottobre 2020 verrano accettate Pratiche Edilizie presentate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata

al seguente indirizzo PEC: sue@pec.comune.montappone.fm.it

INFORMATIVA PEC SUE