Elezioni

Novità (5)

Elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale del 8 e 9 giugno 2024. Rilascio di certificati per persone con invalidità.
Avvisi 20 maggio 2024

Elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale del 8 e 9 giugno 2024. Pubblicazione programmi elettorali.
Avvisi 13 maggio 2024

Elezioni Europee ed Amministrative. Elenco aggiuntivo scrutatori elettorali
Avvisi 1 maggio 2024

Elezioni Europee ed Amministrative. Elenco aggiuntivo scrutatori elettorali

Elezioni Europee ed Amministrative. Esercizio del voto a domicilio.