Bando Disabilità Sensoriali 2022_2023

Pubblicato il 16 agosto 2022 • Comune , Servizi , Sociale

TEMPI E MODALITA’  PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI RELATIVI ALL’ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ FISICHE O SENSORIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

Con la deliberazione n. 964 del 26.07.2022 sono stati approvati i criteri per l’attuazione degli interventi relativi all’assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità fisiche o sensoriali per l’a.s. 2022/2023 nonché i criteri per il riparto delle risorse da trasferire agli Ambiti Territoriali Sociali.

Con il presente atto vengono disciplinate esclusivamente le procedure amministrative da seguire nonché  la modulistica da utilizzare per l’attuazione degli interventi a favore degli alunni con disabilità sensoriali di cui al punto 1 dell’allegato “A” della DGR n. 964/2022, mentre per quanto attiene l’intervento a sostegno del trasporto scolastico per gli alunni con disabilità frequentanti la Scuola Secondaria di II° grado di cui al punto 2 del suddetto allegato si ritiene opportuno lasciare la gestione direttamente all’Ente capofila dell’ATS.

Allegato A _avviso pubblico
3. Comunicazione ai comuni SENSORIALI 2022_2023