Regione Marche

Referendum 29 marzo 2020 - Elettori Italiani temporaneamente all'estero.

Pubblicato il 8 febbraio 2020 • Politica

ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO - OPZIONE PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

In occasione del Referendum del 29 Marzo 2020 i cittadini italiani residenti in Italia ma temporanemente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro familiari conviventi  potranno votare all'estero per corrispondenza: a tal fine dovranno fare domanda al proprio Comune di iscrizione elettorale  entro il 26 febbraio 2020. La domanda, compilata utilizzando il modulo in allegato accompagnato da copia del documento di identità, dovrà essere presentata al Comune entro il 26 febbraio 2020 in una delle seguenti modalità: