logo montappone

Contatti:

segreteria@comunemontappone.it

AREA AMMINISTRATIVA

Comprensiva di: Affari generali, Servizi Scolastici, Culturali e Sociali.

Ufficio Anagrafe:

SIG. SIMONI FRANCO

Istruttore Amministrativo - Categoria C. Profilo professionale di Istruttore servizi Demografici, Statistici, Elettorali e Protocollo.

Orario di apertura Ufficio: dal Lunedì al Sabato dalle ore 07:30 alle ore 13:30.

Contatti: anagrafe@comunemontappone.it

Ufficio Segreteria:

DOTT. SSA BELLABARBA SILVIA

Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D. Profilo professionale di Istruttore Direttivo servizi Amministrativi, Demografici, Scolastici, Culturali e Sociali.

Orario di apertura Ufficio: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

Contatti: info@comunemontappone.it

AREA COMMERCIO E VIGILANZA

Comprensiva di: Servizi di Polizia, Commercio e Notificazioni.

Ufficio Vigili Urbani:

DOTT.SSA AG. FRATICELLI LETIZIA

Istruttore di Vigilanza - Categoria C. Profilo professionale di Ageste di Polizia, Commercio e Notificazioni

Contatti: polizia@comunemontappone.it

AREA ECONOMICA FINANZIARIA

Comprensiva di: Bilancio, Programmazione, Tributi, Finanze, Economato e Personale.

Ufficio Ragioneria:

RAG. SASSI MARTA

Istruttore Direttivo Contabile - Categoria D. Profilo professionale di Istruttore Direttivo Servizi, Programmazione, Economato, Personale, Bilancio, Tributi e Finanze.

Contatti: ragioneria@comunemontappone.it

AREA TECNICO MANUTENTIVA

Comprensiva di: Lavori Pubblici, Urbanistica, Sicurezza sul Lavoro, Patrimonio e Manutenzione.

Pec: ufficiotecnico.comune.montappone@exmailpec.it

Ufficio Lavori Pubblici:

GEOM. PROCACCINI DOMENICO

Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D. Profilo professionale di Istruttore Direttivo Servizi OO.PP.

Orario di apertura Ufficio: il Mercoledì e il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Contatti: ufficio.tecnico@comunemontappone.it

Ufficio Urbanistica:

GEOM. LUCIANI DONATELLA

Istruttore Tecnico - Categoria C. Profilo professionale di Istruttore ai servizi Urbanistici, Patrimonio ed Ambiente.

Contatti: urbanistica@comunemontappone.it

SIG. FRELLI EGIDIO

Esecutore esterno- Categoria B. Profilo professionale di Autista, Cantoniere, Necroforo.